NEWS – 24 ORE DI BUTTRIO VIRTUAL RUN 2020

Il Consiglio Direttivo del G.M.Udinesi-Uoei ASD ha deciso di aderire alla 24ORE DI BUTTRIO VIRTUAL RUN 2020, che ha le seguenti finalità: “Il Comitato Organizzatore della “24ORE di Buttrio” – visto il momento particolare in cui stiamo vivendo anche a livello sportivo – ha deciso di promuovere la “24ORE di Buttrio Virtual Run” evento a squadre “virtuali” o singoli “virtual runner” ove ciascuno potrà parteciparvi, in forma separata, ovunque, rispettando le precauzioni, normative e criteri di distanziamento sociale. La finalità della “Virtual Run” è la raccolta fondi il cui ricavato andrà a sostenere l’acquisto e successiva donazione di un’autovettura ibrida al “Servizio Infermieristico e di Riabilitazione Domiciliare” del Distretto Sanitario di Cividale del Friuli. Contiamo su di voi, visto lo scopo benefico che da sempre ha contraddistinto la “24ORE di Buttrio” per organizzare tanti “Virtual Teams” e “Virtual only_one Runner” e naturalmente, sostenerci a promuovere l’evento, contribuendo alla raccolta fondi”.
Il G.M.Udinesi vuole raccogliere le adesioni di almeno 24 partecipanti. Sarà una partecipazione speciale, con partenze individuali. Ci si ritroverà nello stesso luogo di svolgimento della 24x1ORA dell’anno scorso, a Buttrio in via Cividale, a fianco del campo di baseball, praticamente dove si effettuavano le iscrizioni della marcia Fiasp ogni 1° maggio. Il ritrovo dalle 19:00 di venerdì 17 luglio, mentre la partenza individuale, e ovviamente scaglionata, sarà dalle 19:30. Il circuito sarà di circa 4 km, segnalato e ripetibile. Ognuno effettuerà la propria prestazione podistica correndo o semplicemente camminando, anche a passo libero, sempre e comunque nel pieno rispetto della normativa vigente in merito al distanziamento sociale. La partecipazione, libera e spontanea, è aperta a tutti, atleti e non, di qualunque sesso. L’incontro non è competitivo e quindi ognuno percorrerà il circuito individuato nel modo a lui più consono, ricordandosi di segnalare all’arrivo al nostro referente la misura in chilometri del percorso effettuato nell’ora.
Per confermare la partecipazione all’incontro, potete rispondere a questa email, oppure con messaggio whatsapp-sms al 342 371 4681. Ovviamente, essendo i tempi abbastanza brevi e prevista una consistente partecipazione, si consiglia di confermare al più presto per non perdere la priorità.
Ringraziamo dell’attenzione e arrivederci a presto.
Questa voce è stata pubblicata in Gare in programma. Contrassegna il permalink.