CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI

Con la presente il Consiglio Direttivo dell’associazione convoca l’Assemblea degli associati in forma ordinaria per il giorno 24/01/2020 alle ore 06:00 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 24/01/2020 alle ore 20:30, presso la sede sociale in Udine, viale Europa Unita n, 117, per deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Relazione morale attività 2019;
  2. Attività programmatica 2020;
  3. Relazione finanziaria 2019;
  4. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
  5. Varie ed eventuali (es: Quota associativa 2021)

Si ricorda che a norma dello statuto sociale possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale al momento della riunione assembleare. Gli associati partecipano personalmente o possono delegare un altro socio firmando apposito documento. Si ricorda inoltre che l’assemblea sarà validamente costituita in prima convocazione con la presenza in proprio di tanti associati che rappresentino almeno la metà più uno degli aventi diritto al voto, in seconda convocazione qualunque sia il numero dei soci presenti. Si ricorda infine che l’assemblea validamente costituita delibera a maggioranza dei presenti.

Art. 11 dello Statuto: L’Assemblea sarà presieduta dal Presidente che nominerà un segretario, anche dietro suggerimento dei presenti. I soci minorenni e coloro che ne esercitano la patria potestà genitoriale o la tutela hanno diritto di poter assistere, ma non hanno diritto né di parola né di voto, attivo e passivo. E’ ammessa la delega ad altri soci per la partecipazione all’Assemblea, ma nelle votazioni è ammessa una sola delega.

Cordiali saluti

Il Presidente
Romano BRAGUTTI

Udine, 10 gennaio 2020

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.