Spett.li Associati, Amici e Simpatizzanti

Sarò ripetitivo ma desidero iniziare ancora con un GRAZIE.

GRAZIE a Giovanni Fadda e Aderina Kraghel per la preziosa assistenza (ore e ore di giorno e di notte) alla recente manifestazione di Telethon, presso il punto di ritrovo e appoggio delle squadre AFDS e GMU in piazza 1° maggio a Udine. La loro cordiale presenza e il solito sorriso hanno reso ancor più gradevole la partecipazione alla staffetta, persino nelle ore più “piccole”, sia per i marciatori del GMU che per i nostri amici Donatori.

GRAZIE a Teresa Furian e Bruno Roiatti per l’attenta e curata preparazione del ristoro finale della 22^ edizione di “Un’Ora Insieme”, di domenica 18 nel circuito del parco del Cormôr. Un gustoso GRAZIE anche a Giovanni Colitto per l’indiscussa e ormai proverbiale abilità nel taglio del salame, del formaggio, dei pandoro e dei panettoni offerti, nell’occasione dello scambio di auguri, dal Gruppo Marciatori Udinesi.

GRAZIE a tutti i soci, amici e simpatizzanti del nostro Gruppo che hanno partecipato a questo incontro percorrendo per un’ora il circuito del parco in una bella, anche se fredda, giornata di sole. Abbiamo “socializzato”, ma io preferisco esprimere il concetto di “stare in compagnia”, con vecchie e nuove conoscenze che hanno potuto notare quanto è importante e quanto ci tiene uniti nel nostro Gruppo la passione della marcia o della corsa, ma, ancor più importante, la voglia di stare insieme con gli altri e partecipare.

Ricordo a tutti che anche venerdì 23 e venerdì 30 dicembre la nostra sede è aperta dopo le 20:30 e a disposizione di tutti per informazioni, per un saluto e per gli ultimi messaggi augurali.

A tutti voi auguro di trascorrere nel migliore dei modi queste FESTE NATALIZIE e di iniziare il nuovo ANNO 2017 sicuri che sarà ricco di gioie inaspettate, di salute e di tante ore passate assieme.

Gianni Leone

Questa voce è stata pubblicata in Gare in programma. Contrassegna il permalink.