ringraziamenti cormorultra

E’ doveroso iniziare con la parola “GRAZIE”.

Un “GRAZIE” alle Amministrazioni Comunali di Buja e Marano Lagunare che hanno permesso la partenza e la splendida conclusione della 9^ CORMORULTRA il 16 ottobre.

Un “GRAZIE” ai tanti Comuni che hanno concesso le autorizzazioni ai passaggi di 175 “ATLETI” che si sono impegnati nei vari percorsi, chi sui Km 69, chi sui Km 36 ed infine chi sui Km 23.

Un “GRAZIE” ai 50 soci ed amici del G.M.Udinesi che hanno presidiato, curando la segnaletica ed i vari ristori, il lungo ed impegnativo percorso, e che con la loro presenza hanno accompagnato e reso più gratificante la fatica dei protagonisti.

Un “GRAZIE” particolare ai Gruppi: ASD NIUTEAM e ASD MARATONA DELLE CITTA’ DEL VINO che hanno contribuito in perfetta autonomia con i loro collaboratori ad allestire in maniera perfetta due punti di ristoro, dimostrando un sincero e spassionato spirito di partecipazione ed amicizia nei nostri confronti.

Un “GRAZIE” allo staff della “cucina” che, presso la “VECCHIA PESCHERIA” di Marano, con un menù vario e un ottimo “MINESTRONE”, seguito dal dolce e da bevande di tutti i tipi, ha favorito un abbondante reintegro delle energie spese dagli Atleti nella loro calata dalle latitudini nordiche friulane.

Ho già provveduto, contattando tutti i collaboratori telefonicamente, a ringraziarli personalmente della loro preziosa disponibilità, approfittando delle loro osservazioni, positive o negative, che ci possano permettere di migliorare la nostra attività anche nelle prossime future edizioni.

Per questo motivo invito TUTTI coloro che sono stati coinvolti nell’organizzazione della CORMORULTRA a non esitare nel presentare proposte, idee e approfondimenti organizzativi, sicuramente da considerare per la 10^ Cormorultra del 2017 e soprattutto segnalazioni di anomalie che saranno senz’altro da risolvere. A tale scopo la nostra sede di Udine in viale Europa Unita 117 sarà il posto ideale per poterci contattare.

Questo invito è naturalmente esteso anche ai SOCI che hanno partecipato come Atleti alla manifestazione e che hanno percorso l’itinerario e per questo maggiormente sensibilizzati da situazioni da segnalare sia in positivo che in negativo. Il loro giudizio “VISSUTO” è importante, e ci potrà aiutare a fare in modo che la 10^ edizione della CORMORULTRA del 15 ottobre 2017 possa essere PERFETTA.

Il Presidente

GIANNI LEONE

Questa voce è stata pubblicata in Gare in programma. Contrassegna il permalink.