18^ CORMORANA 2016 – grazie

Questo saluto, per problemi di spazio, non è stato pubblicato sul n° 2 di Stelutis Alpinis e pertanto lo propongo ora direttamente a tutti i soci e simpatizzanti del Gruppo Marciatori Udinesi – UOEI con un doveroso RINGRAZIAMENTO alle tante persone, soci ed amici, che hanno collaborato in maniera fattiva all’ottima riuscita organizzativa della “18a CORMORANA -28 MARZO 2016”.

La presenza alla nostra manifestazione è stata più che positiva (vista la concomitanza con altre manifestazioni competitive e non) ben 951 i partecipanti che hanno apprezzato i vari ristori, la segnaletica che non ha messo in crisi nessuno, la velocità nelle iscrizioni, il personale ai vari incroci che garantiva sicurezza a tutti e il momento allegro delle premiazioni con la “conquista” per i vari Gruppi presenti di ricchi cesti enogastronomici.

Non dimentichiamo anche la consegna da parte del nostro Gruppo della targa a ricordo di Silvia Gobbato che è stato attribuito al Gruppo A.S.D. Keep Moving Udine che ha partecipato alla nostra manifestazione con 25 soci, di cui ben 14 donne.

Le premiazioni sono state “condotte”dal Vicepresidente G.M.U. Lorenzo Croattini, dalla Presidente U.O.E.I. Laura Schiavi (che ha “abbandonato” solo per questo motivo e momento il suo posto di lavoro – era preposta alla gestione di un ristoro) e dall’assessore del Comune di Udine Sig.a Raffaella Basana (che, voglio ricordare, prima del “lavoro” delle premiazioni ha partecipato alla nostra camminata).

In conclusione un GRAZIE ai tanti soci ed amici che hanno collaborato (quasi una sessantina) dimostrando impegno, collaborazione ed amicizia; grazie a loro abbiamo ottenuto un lusinghiero successo.

Il presidente G.M.U.

Gianni Leone

Questa voce è stata pubblicata in Gare in programma. Contrassegna il permalink.