TELETHON 2020 – 22ª edizione

  • Sono aperte sul sito Telethonudine.it le iscrizioni alla STAFFETTA TELETHON giunta alla 22ª edizione e il GRUPPO MARCIATORI UDINESI-Uoei ha intenzione di partecipare con una squadra di 24 partecipanti. Abbiamo pochi giorni per poter completare la lista e pertanto vi chiediamo di manifestare la vostra volontà di partecipare il presto possibile. Abbiamo già diverse adesioni.

    La procedura è la seguente:

    La manifestazione si svolgerà in modo virtuale dal 12 al 20 dicembre, in questi giorni ogni atleta potrà correre o camminare a suo piacimento, per proprio conto, a qualsiasi ora, per una intera ora, su un qualsiasi percorso da egli stesso scelto, ma sempre nel rispetto delle disposizioni normative relative al contenimento della diffusione della pandemia in atto.

    Per determinare i chilometri percorsi, il Comitato Telethon ha messo a punto un’App in collaborazione con Technogym, che troverete sul sito https://telethonudine.it. Bisognerà scaricare sul proprio smartphone l’applicazione, completarla con i dati richiesti. Nel momento in cui si decide di iniziare la corsa o la camminata entrare nell’applicazione e scegliere la squadra con la quale si vuole partecipare, nel nostro caso Gruppo Marciatori Udinesi-Uoei, e …partire!

    E’ tutto molto semplice, ma chi avesse dubbi o difficoltà può chiamare il nostro presidente Romano Bragutti al 3292155836 o, meglio, inviare un messaggio Whatsapp oppure una mail rispondendo a questo messaggio, così avrà modo anche di confermare la sua partecipazione.

    Solo l’Associazione verserà una quota d’iscrizione, ma chi volesse dare un contributo personale a Telethon sul sito indicato in precedenza potrà trovare le istruzioni per questa scelta.

    Confidiamo in una numerosa partecipazione, giusto per dare un positivo segnale della volontà di tutti di riprendere al più presto l’attività sportiva che ci sta tanto a cuore.

    A presto.

Questa voce è stata pubblicata in Gare in programma. Contrassegna il permalink.