CORMORULTRA                                          

Domenica 16 Ottobre 2016
si terrà la 9a edizione della Cormorultra, gara podistica di 68km con partenza da Buia (Udine) e arrivo a Marano Lagunare (Udine).
Il persorso si snoda essenzialmente su sentieri e piste sterrate lungo le sponde e gli argini del torrente Cormor.
Possono partecipare gli atleti tesserati alle federazioni sportive o in possesso di certificato Medico Agonistico valido, che abbiano compiuto 18 anni alla data della manifestazione.
La partenza è prevista alle ore 8,00 dal Centro Sportivo Ario di Polvaries di Buia (Ud).
Un bus navetta partirà da Marano Lagunare (UD) alle ore 6,30 di fronte al Municipio per portare i corridori alla partenza. Il bus si fermerà a Udine, alle ore 7,00 presso la rampa di uscita della tangenziale per lo stadio Friuli in località Rizzi. Questo servizio non sarà disponibile per il ritorno.
I pettorali e pacchi gara verranno consegnati a Marano Lagunare alle ore 6,00 alla partenza del bus o alle 7,30 a Buia alla partenza della corsa.
Ad ogni atleta sarà fornita una borsa numerata che l'organizzazione trasporterà al 32° km (Zugliano) per eventuali ricambi di vestiario. L’Organizzazione provvederà al suo trasporto e alla riconsegna al traguardo finale.

Il percorso sarà completamente segnalato e gli incroci principali presidiati da personale dell’organizzazione. Sarà predisposto un ponte telefonico, un servizio medico di assistenza e un servizio massaggi a fine corsa.
Paccogara per tutti i partecipanti.
E' obbligatorio essere in possesso del certificato medico agonistico.
Saranno premiati i primi 5 maschi e le prime 3 donne. Premi per i vincitori di tutte le categorie, non cumulabili con i premi degli assoluti.
Scarica la locandina



     
BUJA        MARANO          UDINE                  PROVINCIA
              LAGUNARE                                     DI UDINE

GMU

ARKESTUDIO

ITALAPED

ASQ

DANA SPORT